Home Page - Copia - AOFwebsite

ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA
DI
FRANCIACORTA
Dove siamo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio
ATTENZIONE
  1. Attenzione ai modelli 4 debitamente compilati.
  2. La Nazionale non è coinvolta in zone segnalate per influenza aviare ed ovviamente non lo dovranno essere le zone di provenienza degli uccelli che si accingerà ad ospitare.
  3. Ogni allevatore dovrà dichiarare sul modello 4 di non detenere pollame anche a livello amatoriale o , se lo detiene, informare il veterinario di competenza che attraverso esami sierologici certificherà l'indennità degli animali all'influenza aviare.
  4. Ogni allevatore dovrà elencare nel riquadro e tutti i numeri di anello dei soggetti che parteciperanno alla nazionale.
  5. Ogni allevatore dovrà arrivare alla mostra con il modello 4 compilato nei dettagli di cui sopra in quanto l'Asl di competenza di Travagliato non accetterà modelli 4 fatti e compilati in ambito mostra.
  6. Ogni allevatore dovrà informarsi presso l'ASL di competenza e sincerarsi di non far parte delle zone interessate ha l'influenza aviare in quanto andrà ad autocertificare questo tipo di informazione compresa quella della non detenzione di pollame anche a livello hobbistico.
  7. L'Associazione Ornitologica di Franciacorta dovrà consegnare queste documentazioni all'ASL di competenza e dovrà anticipare i nominativi degli allevatori che parteciperanno alla mostra per favorire i debiti controlli in merito.
  8. Nel ricordarvi che la legge non ammette ignoranza vi ringrazio per la gentile collaborazione.
  9. L'alto livello di sorveglianza in questo periodo impone misure restrittive importanti e di conseguenza controlli dettagliati sull'osservanza delle normative
  10. Entrata degli uccelli destinati alla mostra scambio di domenica 10 settembre 2017. Dovranno essere accompagnati del relativo modello 4 riportante il numero di anello degli animali stessi.
    Distribuiremo poi dei modelli che andranno compilati con i dati di chi acquista gli uccellini con le relative destinazioni.
    Tale modello verrà consegnato in segreteria della mostra alla fine della mostra scambio e verrà conservato dalla nostra associazione e nell'eventualità messo a disposizione delle autorità competenti.
    Il tutto verrà fatto al solo scopo di biosicurezza e sanitario e non a scopo fiscale.
    Ripeto non a scopo fiscale
  11. TUTTI GLI ALLEVATORI PROVENIENTI DALLE ZONE SOGGETTE A RESTRIZIONE NON POTRANNO PRESENZIARE ALLA MOSTRA
  12. PER VERIFICARE LE ZONE DEL LOMBARDO - VENETO SOGGETTE A RESTRIZIONE ---->  CLICCA QUI


CLICCA SUL MODELLO QUI A SINISTRA PER SCARICARLO
All rights reserved to the Ornithological Association of Franciacorta
Torna ai contenuti | Torna al menu