Iscrizione soggetti - AOFwebsite

ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA
DI
FRANCIACORTA
Dove siamo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Nazionale Gould > Edizione 2019
BENVENUTI NELLA SEZIONE ISCRIZIONI
NAZIONALE GOULD TRAVAGLIATO 2019

STATO ATTUALE

             APERTO
Clicca sulla brochure per aprirla
All'interno troverai tutti i regolamenti ai quali attenerti
1 - Ogni allevatore potrà iscrivere i propri soggetti ed apportare qualsiasi variazione sino alla mezzanotte di venerdì 30 agosto 2019
2 - Fare bene attenzione ad iscrivere i soggetti nelle serie e categorie di appartenenza
3 - I soggetti iscritti in serie e categorie errate verranno giudicati ugualmente ma non concorreranno alla vincita di nessun tipo di premio e non faranno parte di nessuna classifica.
4 - I soggetti da selezionare per il Trofeo Gould d'Oro dovranno essere decisi in fase di ingabbio e dovranno essere spuntati sul foglio dedicato a questa operazione.
5 - Ogni allevatore dovrà iscrivere almeno 15 soggetti alla Nazionale del Diamante di Gould di Travagliato per poter accedere alla partecipazione del Trofeo Gould d'Oro.
6 - I soggetti da selezionare per il Trofeo Gould d'Oro dovranno essere 11 visto che il peggiore non verrà preso in considerazione ai fini della determinazione del punteggio.
7 - Nel caso in cui la selezione non contemplerà 11 soggetti ma un numero minore o maggiore, l'allevatore verrà automaticamente escluso dalla partecipazione al Trofeo.
8 - In fase di iscrizione on line troverete come primo campo il CODICE DI INGABBIO
In quella sezione dovrete specificare la serie e la categoria ( prima la serie e poi la categoria) separati da un trattino senza spazi ( esempio 1-1 per l'ancestrale testa rossa)

IGNORATE IL CAMPO " Indicare eventuali Parentali e Mutazioni"


ALL'INTERNO DELLA BROCHURE TROVERETE TUTTI I DETTAGLI SUI REGOLAMENTI COSI' COME TROVERETE NELLE ULTIME PAGINE LE SERIE / CATEGORIE A CONCORSO PER L'EDIZIONE 2019

All rights reserved to the Ornithological Association of Franciacorta
Torna ai contenuti | Torna al menu